Skip to content

Su di me

Vuoi sapere perché scegliermi, come mi sono formata e cosa serena agneletti | scrivopositivofacevo prima di diventare una copywriter freelance? Puoi farmi le radiografie attraverso il profilo LinkedIn, intanto ti parlo un po’ di Serena.

Strimpello la chitarra ma non farmi suonare in pubblico, mi scordo le parole e mi si intrecciano le dita: mi piace lavorare dietro le quinte, infatti nel tempo libero taglio e scrivo scene teatrali.

Al caffè preferisco il ginseng, è più dolce e non mi scuote il sistema nervoso. Non sono una grande sportiva ma ogni tanto sento il bisogno fisiologico di correre a piedi o in bici per liberare la mente. Prima di fare qualcosa devo averne capito il senso, non preoccuparti se ti sfinisco di domande.

Ho una vera passione per gli anni ’80, dai colori fluo alla musica rock. Mi piacciono l’interior design, le illustrazioni, la tipografia (vedere le board su Pinterest per credere). Leggo tanto e guardo generi diversi di film ma amo le storie che ho letto da bambina e le commedie romantiche. Alla vacanza tutta relax in riva al mare preferisco un concerto o una mostra. Mangio (quasi) tutto, dal panino con la porchetta al sushi (non nello stesso pasto!). Non sono una fotografa professionista ma mi piace perdermi per i vicoli di un paesino, scattare foto in manuale e vedere cosa si salva.

Ho paura di gatti, cavalli, scarafaggi e fuochi d’artificio. Dopo anni di pessimismo cosmico sono diventata una copywriter freelance e ho deciso di chiamarmi Scrivopositivo.

Sì, sono folle e mi piacciono le sfide.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: